L’avvistamento di un Ufo alla Caletta di Siniscola.
Eva è una donna che vive da qualche anno a Siniscola, nella frazione di La Caletta e domenica mattina ha fatto uno strano avvistamento, forse un Ufo.
“Uscita dal supermercato poco dopo le 10 del mattino, ho notato una nuvola insolita, anche se inizialmente non ci ho dato molto peso. Tornata a casa, ho notato che la nuvola persisteva nel cielo fino alle 12:04. Mi ha incuriosito sempre di più. Ho guardato verso sinistra e ho scrutato il cielo. Ebbene, sotto la seconda foto c’era un punto nero. Non essendo un’esperta in ufologia, mi sono comunque chiesta se potesse trattarsi di un Ufo”, afferma la donna.
Eva, di origini polacche, risiede in Italia da 46 anni e vive nella frazione di La Caletta, a Siniscola, da circa 20 anni. Dalla sua abitazione può vedere il Monte Longu, sopra il quale l’Ufo sarebbe rimasto per circa due ore, nascosto sotto la nuvola.
“Dopo aver ingrandito la foto, ho notato un punto nero simile a un abitacolo. Invece di aspettare per vedere se sarebbe scomparso o ripartito, ho deciso di prendere l’auto andare da un’amica. Quando sono tornata a casa la nuvola era sparita. Questo è stato un fenomeno nuovo per me. Molti hanno parlato di un Ufo“.