Gli arresti a Iglesias.
Nella giornata di ieri gli agenti della sezione Anticrimine e della squadra volante del Commissariato di Iglesias hanno arrestato due fratelli di 50 e 52 anni originari e residenti nel comune di Iglesias, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
I poliziotti hanno concluso una attività investigativa perché erano emersi dei sospetti nei confronti di due fratelli che avevano organizzato l’illecita attività del commercio di droga presso la loro abitazione. Nelle prime ore del mattino i poliziotti hanno eseguito la perquisizione presso la loro casa e nel corso della quale hanno rinvenuto numerosi involucri di plastica contenenti marijuana, eroina, cocaina e denaro.
I sacchetti erano ben nascosti all’interno di locali adibiti a magazzino e pertanto è stato necessario e fondamentale l’apporto dell’unità cinofila della Guardia di Finanza che con l’intervento del cane è stato possibile recuperare la sostanza.
Sono stati rinvenuti e sequestrati 9,2 chilogrammi di marjuana, 130 grammi circa di eroina e 3 grammi di cocaina, la somma di 1.865 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio, tre bilancini di precisione e materiale vario utile al confezionamento. Al termine degli accertamenti i due fratelli sono stati condotti presso la casa circondariale di Uta a disposizione dell’autorità giudiziaria.