Lo scontro frontale tra auto a Posada.
Intorno alle 00:30 della notte scorsa, un incidente si è verificato all’intersezione tra la strada statale 125 e la strada provinciale 24, nei pressi di Posada. Due auto si sono scontrate frontalmente, causando il ferimento dei rispettivi conducenti.
Immediatamente dopo l’incidente, i feriti sono stati soccorsi dal personale del 118-Areus. Sul luogo dello scontro sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Siniscola, con la squadra 9A impegnata nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area e nell’estrazione dei feriti dalle vetture. A supportare le operazioni di soccorso sono giunti anche i carabinieri di Torpè, il Radiomobile di Siniscola, il 118-Areus di Budoni e un’ambulanza medicalizzata proveniente da Siniscola.
I due conducenti sono stati trasportati d’urgenza agli ospedali della zona per ricevere le cure necessarie. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente, cercando di determinare le cause dello scontro che ha avuto luogo in un tratto di strada noto per la sua pericolosità.