Lutto in tutta la Sardegna per la scomparsa di Davide Muledda
Davide Muledda era sindaco di Oniferi da due anni, ma era molto amato dai compaesani e dai colleghi di tutta la Sardegna. Si trovava a Cala Liberotto con la famiglia, quando il suo cuore ha smesso di battere: aveva solo 48 anni. “Che notizia sconvolgente stamattina. Davide, non può essere vero – commenta Daniela Falconi, sindaca di Fonni e presidente dell’Anci -. Amico, collega, compagno di tante battaglie e di tanti pezzi di strada insieme. Il pensiero più grande e commosso alla moglie e alla piccola figlia. Un abbraccio a tutta la comunità di Oniferi perché ha perso non solo il Sindaco, ma un cittadino speciale”.
Tanti i messaggi di cordoglio dai Comuni e dai colleghi con le fasce tricolore. “Abbiamo imparato a conoscere Davide e ad apprezzare la sua intelligenza, la sua dedizione all’istituzione e alla Comunità che rappresentava – scrive la sindaca di Cala Gonone, Angela Testone -. Ci mancherà il suo contributo sempre appassionato, competente e pacato. Esprimiamo tutta la nostra vicinanza alla famiglia e alla Comunità di Oniferi”.
“Oggi è una triste giornata – scrivono dal Comune di Lodine -. Si è spento Davide Muledda, sindaco di Oniferi, amico sincero e uomo speciale. Un validissimo e preparatissimo amministratore, sempre in prima fila per difendere i diritti dei cittadini del nostro territorio. Un abbraccio e le più sentite condoglianze alla moglie, alla figlia e a tutta la comunità di Oniferi. Ciao Davide, riposa in pace”.