In casa nascondeva cocaina e più di 150mila euro in contanti, un arresto a Nuoro

Cocaina e soldi in casa a Nuoro, arresto per detenzione ai fini di spaccio e riciclaggio

Nella sua casa di Nuoro c’erano cocaina e banconote in contanti per oltre 150mila euro, per un 52enne è scattato l’arresto. L’operazione della polizia risale a martedì sera: per l’uomo l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e riciclaggio. Denunciata la compagna.

“La misura è scaturita a seguito di attività info-investigativa condotta da personale della locale Squadra Mobile – spiegano dalla Questura -, che nel corso di una perquisizione presso il domicilio dell’uomo e della sua compagna, ha rinvenuto e sequestrato alcuni grammi di cocaina, suddivisi in dosi, una pianta di marijuana, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e 155mila euro in banconote di medio taglio, occultati in varie scatole di scarpe, nascoste in alcune intercapedini all’interno di uno sgabuzzino e in una piccola cassaforte“.

“D’intesa con l’Autorità Giudiziaria si è proceduto all’arresto dell’uomo, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e riciclaggio. La donna è stata indagata in stato di libertà in concorso per i reati suddetti”.

Note sull'autore