La gelateria “Dolci Sfizi” premiata ancora da Gambero Rosso.
“Dolci Sfizi” di Macomer fa il bis e conquista ancora Gambero Rosso. Anche quest’anno la gelateria macomerese ha ricevuto i Tre coni della celebre guida, ovvero il massimo riconoscimento, confermandosi nell’Olimpo delle migliori gelaterie d’Italia.
A ricevere il riconoscimento nell’Isola sono soltanto due gelaterie, l’altra è “I Fenu”, di Cagliari. Una gratificazione immensa per i proprietari della gelateria di Macomer, “Dolci Sfizi”. “Siamo entusiasti di ricevere il prestigioso riconoscimento dei Tre Coni del Gambero Rosso – ha dichiarato il proprietario Nicolò Vellino -, che conferma il nostro impegno decennale nella produzione di gelato di alta qualità. La gelateria Dolci Sfizi, fondata da Nicolò Vellino 10 anni fa, nasce con l’obiettivo di portare nel cuore della Sardegna un prodotto che sfrutti le collaborazioni di numerosi piccoli artigiani. Questa visione ci consente di costruire una rete solida, valorizzando la meravigliosa natura sarda”.
“Siamo particolarmente orgogliosi che il Gambero Rosso riconosca il nostro impegno, offrendoci l’opportunità di comunicarlo a un vasto pubblico – aggiunge Vellino -. La premiazione, avvenuta al Sigep, il salone internazionale della gelateria e pasticceria, di fronte a un vasto pubblico, è straordinaria. Questo evento ci permette di comunicare a livello internazionale le ricchezze del nostro territorio attraverso il nostro gelato. Ringraziamo il Gambero Rosso per questo onore e continueremo a promuovere la qualità, la sostenibilità e l’eccellenza artigianale nella nostra gelateria”.