Negli ultimi anni, sono sempre di più le persone che scelgono di occuparsi personalmente del proprio trasloco, per avere la possibilità di supervisionare ad ogni fase del trasporto, dalla preparazione degli imballaggi fino al carico e, appunto, al trasferimento vero e proprio, noleggiando un furgone in grado di contenere tutti i mobili e gli oggetti.
Il trasloco fai da te risulta essere una scelta assolutamente appropriata, non solo per i privati, ma anche per le aziende, nel momento in cui si trovano a dove affrontare il trasferimento degli uffici in una sede differente, con la necessità di spostare non soltanto i mobili e i complementi, ma anche tutti gli oggetti particolarmente delicati come, ad esempio, computer e altri supporti elettronici, che devono essere necessariamente maneggiati con cura e grande attenzione. Diversamente, affidandosi ad una ditta specializzata, il rischio di ritrovarsi, magari, con le attrezzature danneggiate o irrimediabilmente compromesse, a causa dell’imperizia o della scarsa attenzione degli addetti, sarebbe davvero concreto.
Anche per questa ragione, sovrintendere direttamente a questo tipo di operazione, risulta essere una decisione assolutamente appropriata.
E quando si parla di noleggio di furgoni, e altri veicoli di portata maggiore, non c’è un partner più affidabile di AmicoBlu, un’azienda dalla comprovata esperienza nel settore, in grado di offrire soluzioni di mobilità capaci di soddisfare ogni tipo di esigenza, anche per coloro che necessitano di utilizzare un furgone solamente per poche ore, con costi assolutamente vantaggiosi. AmicoBlu, mette a disposizione dei suoi clienti contratti di noleggio giornaliero per un furgone con tariffe agevolate e la possibilità di scegliere alcune opzioni estremamente interessanti, che consentano di ottimizzare i tempi, oltre che i costi.
Nel caso delle aziende, infatti, riuscire a portare a termine il proprio trasloco in tempi brevi, è assolutamente fondamentale. Ecco perché AmicoBlu ha messo a punto delle formule smart, con tariffe super convenienti, proprio per avere la possibilità di non interrompere il lavoro per un periodo di tempo eccessivamente lungo, e soprattutto per poter agire in modo da conciliare le normali attività quotidiane con quelle straordinarie.
Scegliendo le formule “Night” o “Pomeriggio Amico”, infatti, sarà possibile ritirare il furgone dopo le ore 18:00, per poi restituirlo entro le 9:00 del giorno dopo, oppure nello stesso orario, ma al mattino successivo al giorno effettivo di utilizzo. In questo modo, sarà più semplice pianificare e organizzare ogni fase dello spostamento al di fuori dell’orario di lavoro, e gestirsi completamente in autonomia, senza stress e soprattutto in modo semplice e rapido.
Perché AmicoBlu, è sempre Amico del tuo business, in ogni circostanza.