Distrutto dalle fiamme un agriturismo a Gavoi.
Poco dopo la mezzanotte, un incendio ha distrutto un agriturismo nella località di “Tuluschene” a Gavoi, poco prima dell’inaugurazione dell’attività.
Le fiamme hanno avvolto l’intero edificio a due piani, costringendo il personale della squadra 1A del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Nuoro a intervenire con un’autobotte e il supporto del funzionario di guardia dalla sede centrale per coordinare le operazioni di spegnimento. L’incendio è stato estinto con grande difficoltà e le operazioni di bonifica si sono concluse intorno alle 3:30 del mattino.
Subito dopo lo spegnimento, sono iniziate le indagini da parte della polizia giudiziaria per determinare le cause dell’incendio. Nella giornata odierna, la Polizia Scientifica, in collaborazione con i vigili del fuoco, continuerà le indagini per cercare di ricostruire l’origine del rogo.
Durante tutto il periodo dell’intervento, sul posto era presente anche la polizia del locale commissariato, assicurando il coordinamento delle operazioni di emergenza e la sicurezza della zona.