Leonardo Salis confermato presidente di Coldiretti Dorgali

La conferma di Leonardo Salis alla Coldiretti di Dorgali.

Leonardo Salis, già presidente della Federazione Coldiretti Nuoro-Ogliastra è stato riconfermato al vertice della sezione di Dorgali. Le assemblee, dopo una affollata riunione, hanno riconfermato anche i presidenti Francesco Frau della sezione di Orosei e Francesco Lai di quella intercomunale di Irgoli che comprende anche i comuni di Loculi, Galtellì e Onifai. Tutte le elezioni sono state all’unanimità. 

Da parte di tutti i presidenti è stata espressa gratitudine alle assemblee per la scelta di rinnovare la fiducia dopo il precedente mandato. Un attestato arrivato per il lavoro svolto che tutti i vertici delle sezioni Coldiretti riconfermati promettono di portare avanti all’insegna della massima condivisione su programmi e progetti che puntano alla valorizzazione e difesa dei territori di appartenenza.

“Proseguiremo un fruttuoso percorso di sostegno alle nostre imprese associate nel territorio – sottolinea Salis – sappiamo che le sfide che ci attendono anche in questo mandato sono molteplici ma noi sapremo farci trovare pronti per continuare a dare risposte concrete alle aziende sia sotto il profilo sindacale che sul fronte più operativo. Come sempre nel rispetto delle nostre idee di condivisione, dialogo e confronto”, afferma Leonardo Salis.

Note sull'autore