La tragedia in una casa di Nuoro.
Tragedia questa sera a Nuoro, dove due bambini sono morti in seguito al crollo di un tetto in via Pasquale Dessanay.
Per i bambini non c’era più nulla da fare.
Il crollo improvviso ha generato un’immediata risposta da parte della centrale operativa del 118, che ha inviato sul luogo dell’incidente un’ambulanza medicalizzata da Nuoro e un mezzo di base proveniente da Oliena. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, purtroppo per i bambini non c’era più nulla da fare.
Le indagini sulla tragedia.
La notizia della morte dei due piccoli ha generato grande dolore e sgomento tra i residenti di Nuoro, che si sono stretti attorno alle famiglie colpite dalla tragedia. Al momento, le autorità locali stanno conducendo indagini per determinare le cause del crollo e stabilire eventuali responsabilità. Sul posto hanno operato anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro e le forze dell’ordine.
La ricostruzione delle forze dell’ordine.
Stando ad una prima ricostruzione, i ragazzini di 14 e 15 anni sarebbero entrati per giocare e poco dopo sarebbe avvenuto il crollo. Insieme a loro si trovavano altri bimbi, che sarebbero riusciti a usciti scampando alla tragedia. Il dramma si è consumato nei pressi della chiesa parrocchiale gestita dai salesiani, alla periferia della città.