Muore un motociclista di 45 anni del Nuorese.
Ieri sera si è verificato un tragico incidente che ha portato alla morte di un uomo di 45 anni, residente in provincia di Nuoro. Verso le 23, l’uomo si trovava nei pressi della periferia di Tortona, lungo la ex statale 211 in direzione di Sale, a breve distanza dal casello autostradale.
Sembrerebbe che il 45enne stesse cercando un hotel, avendo appena lasciato il casello autostradale, quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con un’auto. L’impatto è stato devastante: il motociclista è stato catapultato dal sellino della propria moto e, dopo un volo di diversi metri, è caduto violentemente a terra, perdendo la vita istantaneamente. Nonostante i tempestivi interventi del servizio di emergenza 118, non è stato possibile salvarlo. Sul luogo dell’incidente sono intervenute una pattuglia della Polizia Stradale e i vigili del fuoco per gestire la situazione e garantire la sicurezza nella zona.
La salma è stata trasportata presso l’obitorio di Tortona, dove è a disposizione dei familiari per le formalità necessarie. La notizia di questa tragica perdita ha colpito profondamente la comunità locale. Le autorità competenti stanno conducendo un’indagine per determinare le circostanze esatte che hanno portato a questo incidente mortale.