Auto contro camion a Jerzu, gravi due donne

Brutto incidente a Jerzu.

Questa mattina, intorno alle 07.45, si è verificato un grave incidente stradale al chilometro 88 della vecchia strada statale 125, in località San Giorgio, nel territorio comunale di Jerzu. L’impatto è avvenuto tra un’automobile e un camion, provocando gravi conseguenze per le due donne a bordo della vettura.

Le vittime, entrambe ferite, sono state soccorse prontamente dai servizi di emergenza. Una delle due donne, in condizioni più critiche, è stata elitrasportata d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari. L’altra è stata trasferita all’ospedale di Lanusei per ricevere le cure necessarie. Il conducente del camion ha riportato solo lievi contusioni ed è stato trattato sul posto dal personale del 118.

Per permettere le operazioni di soccorso e il ripristino della carreggiata, il traffico è rimasto bloccato fino alle 09.30. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Lanusei (squadra 8A), il personale medico del 118, l’elisoccorso e i carabinieri della compagnia di Jerzu, che ora stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica esatta dello scontro.

Note sull'autore