Incidente stradale a Siniscola.
Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16:30, è avvenuto un terribile incidente stradale sulla strada statale 123, a Siniscola, dove una famiglia di turisti in bici è stata investita. Tra le persone coinvolte, il più colpito è stato il figlio minore della famiglia, un bambino di soli 3 anni.
Stando alle prime informazioni, un’autovettura, per cause ancora in corso di accertamento, ha investito la famiglia di turisti tedeschi, che stava passeggiando in bicicletta. Fortunatamente, nonostante l’impatto, il piccolo non ha riportato gravi conseguenze. Tuttavia, per precauzione e per effettuare ulteriori controlli, è stato elitrasportato a Cagliari in codice giallo.
Sul posto è giunta la squadra 9A del distaccamento dei vigili del fuoco di Siniscola, che è è intervenuta sul luogo, al km 234, in seguito a una richiesta del servizio di emergenza 118. La squadra dei vigili del fuoco è giunta tempestivamente sul luogo dell’incidente per prestare i primi soccorsi e mettere in sicurezza l’area. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso per determinare la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. Il traffico sulla SS 125 ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e i rilievi, ma la situazione è tornata alla normalità nel corso della serata.