Un giovane di Noragugume è morto dopo alcuni giorni di agonia.
Antonello Spada, un giovane di Noragugume di soli 23 anni, è morto oggi all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari, dove era stato trasportato d’urgenza dopo un tragico incidente avvenuto in campagna.
Martedì scorso, Antonello si trovava nelle campagne del paese, impegnato nelle attività quotidiane di gestione del bestiame insieme al padre. Durante il lavoro, il giovane è caduto, riportando un grave trauma cranico. Secondo le prime ricostruzioni, la caduta potrebbe essere stata causata da un inciampo.
Il padre, rendendosi conto della gravità della situazione, ha immediatamente allertato i soccorsi. Data l’urgenza del caso, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasportato il giovane a Sassari. Successivamente, è stato trasferito con un’ambulanza della Croce Blu presso il reparto di Rianimazione.
Le condizioni di Spada sono apparse subito critiche. Intubato e sottoposto a cure intensiva, il giovane è rimasto incosciente fino a questa notte. Nonostante gli sforzi dei medici, la situazione è rapidamente peggiorata nella notte, portando alla morte di Antonello.