Auto in fiamme a Nuoro, l’incendio potrebbe essere doloso

Auto in fiamme a Nuoro, l'incendio potrebbe essere doloso

L’incendio di un’auto a Nuoro.

Nella notte, poco dopo le 3:30, un incendio ha interessato una Renault Megane parcheggiata in via Don Bosco, nel centro di Nuoro. A intervenire prontamente sul luogo sono stati i vigili del fuoco del locale Distaccamento, che hanno affrontato la situazione con tempestività. Grazie alla prontezza della squadra 1A, le fiamme sono state domate in breve tempo, evitando che si propagassero ad altre auto parcheggiate nelle vicinanze, limitando così i danni.

Una volta estinto il rogo, i vigili del fuoco hanno provveduto a bonificare l’area e a mettere in sicurezza la zona, garantendo che non ci fossero ulteriori rischi per la sicurezza pubblica. L’incendio, che ha destato non poche preoccupazioni, potrebbe avere origini dolose, ma le cause sono ancora oggetto di indagine.

Sul posto, per svolgere i necessari accertamenti, è intervenuta anche la polizia della Questura di Nuoro, che sta indagando su quanto accaduto. Il tempestivo intervento delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco ha evitato il peggio, ma resta alta l’attenzione sulla natura di quanto avvenuto.

Note sull'autore