Ancora un’auto in fiamme a Siniscola: le indagini

L’incendio di un’auto a Siniscola potrebbe essere doloso.

Nuova auto in fiamme a Siniscola. Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell’incendio che si è sviluppato nel tardo pomeriggio di ieri nel centro abitato della cittadina baroniese, coinvolgendo un’auto intestata a un’azienda agricola locale. Dai primi accertamenti, non si esclude la matrice dolosa dell’incendio.

LEGGI ANCHE: Il terrore in Baronia continua: bomba contro l’auto di un carabiniere di Siniscola

L’allarme è scattato intorno alle ore 18:30, quando la squadra VF 9A del distaccamento di Siniscola è intervenuta per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Sul posto è giunta anche la Polizia di Stato del commissariato di Siniscola, che ha operato congiuntamente ai Vigili del Fuoco per eseguire i rilievi e stabilire con esattezza le cause del rogo.

Le fiamme hanno coinvolto parzialmente anche una seconda auto, parcheggiata nelle vicinanze, risultata anch’essa intestata alla stessa azienda agricola. Fortunatamente, non si registrano feriti, ma l’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti. Le autorità continueranno le indagini per chiarire la dinamica dell’evento e individuare eventuali responsabilità.

Note sull'autore